I Distributori automatici di acqua santa contro la febbre suina.

Distributori Automatici per tutti gli usi. Chi pensava che l’utilità di queste macchine potesse fermarsi solo alla distribuzione di bevande, snack e cibi confezionati si sbagliava di grosso.

Notizia vecchia, è vero. Sono già anni che troviamo in giro per il mondo distributori automatici con ogni tipo di utensile, dal filo per cucire alle calze in nylon…
Ma la realtà non finisce mai di sorprenderci.L’ultima frontiera dei distributori automatici è a Monza dove si eroga un bene che per molti è qualcosa di molto più alto di qualsiasi cosa, simbolo fondamentale per lo spirito di ogni praticante di fede cattolica… l’acqua santa!

La felice intuizione è di un italiano che ha notato che per colpa dell’influenza suina l’acqua santa, in molte chiese, è proibita per motivi d’igiene.

Il nostro Archimede ha deciso allora di applicare l’idea vincente negli anni’60 di distribuzione della Coca Cola ad un liquido ben più nobile della bibita con le bollicine. Con risultati entusiasmanti!

In alcune parrocchie della provincia di Monza hanno già iniziato ad erogare gocce di acqua santa da distributori simili ai distributori di sapone che troviamo nei luoghi pubblici ed è già arrivato il beneplacito degli alti organi ecclesiastici.
L’invenzione ha già molto successo e le richieste iniziano ad arrivare da ogni parte del mondo per la felicità globale dei fedeli che evitano così di attingere l’acqua benedetta da recipienti poco igienici.

I distributori automatici di Ristorazione automatica Group e le macchine sono disponibili a noleggio o in comodato d’uso gratuito, e vengono monitorate periodicamente dai nostri tecnici specializzati che ne garantiscono il perfetto funzionamento. Richiedi un preventivo gratuito per l’installazione!

Comments are closed.