Quando il distributore automatico diventa bacheca per l’impiegato modello!

I distributori automatici, come noi li conosciamo, sono prima di tutto macchine per il ristoro.

Oggi sempre più comuni nei luoghi pubblici delle città, stanno pian piano sostituendo anche delle abitudini molto tradizionali e consolidate come il caffè al bar, rigorosamente nella tazzina di ceramica.
I distributori a Varese hanno anche altre funzioni. Diciamo di comunicazione per annunci importanti.

In un comune della provincia lombarda, appesa ad ogni macchinetta del caffè o distributore, è stato affisso il “Decalogo del Decoro” in cui vengono istruiti gli impiegati ad osservare un comportamento conforme all’importanza dell’Istituzione dove lavorano .
Nello specifico: per lui niente magliette o maglioni troppo colorati, onde evitare che qualcuno possa pensare a qualche devianza di natura comportamentale…

Per lei niente minigonne, tacchi e scollature per non far correre il rischio ai colleghi di avere troppe distrazioni durante la giornata produttiva.
Perché la scelta delle macchinette del caffè e dei distributori automatici per l’affissione delle temibili direttive? Non è meglio la cara, vecchia bacheca aziendale nata proprio come spazio per gli annunci?
Beh, si sa che in ufficio si passa molto tempo a socializzare davanti al distributore automatico (un comportamento tanto comune che è arrivato ad ispirare una sit-com di grande successo come Camera Caffè).

E allora, è proprio questo il luogo dell’ufficio più efficace per avere sempre sott’occhio come ci si deve comportare in ufficio!
Addio bacheca aziendale, benvenuto distributore automatico di caffè, cioccolata, snack e regole di buona condotta!

I distributori automatici di Ristorazione automatica Group e le macchine sono disponibili a noleggio o in comodato d’uso gratuito, e vengono monitorate periodicamente dai nostri tecnici specializzati che ne garantiscono il perfetto funzionamento. Richiedi un preventivo gratuito per l’installazione!

Comments are closed.